10.jpg

Astri - Spazio tra le Righe è un Laboratorio Artistico che nasce dalla volontà di osservare e apprendere ciò che ci circonda attraverso i linguaggi dell'arte. 
Si tratta con attenta sensibilità il legame tra Suoni, Immagini e Parole di ieri ed oggi, per conoscerne i segreti ed emozionarci dei loro significati più intimi e profondi.

Astri si compone di tre realtà fondamentali:

  • Astri Educational – la nostra sezione didattica.

  • Astri Summer Academy – i corsi estivi di alto perfezionamento.

  • Astri Lab – laboratorio e coworking artistico.

La rassegna "IncontrArti" attraverso i suoi workshop, incontri e spettacoli didattico/esecutivi e "TRi Education", progetto pensato per le scuole, formano la nostra area Educational.
Masterclass di Alto Perfezionamento con nomi di primo piano nel panorama internazionale sono il fondamento dell'Academy estiva.
I nostri corsi proseguono poi durante l'anno con i docenti dell'AstriLab, che prevede anche un Coworking interno con la possibilità di sviluppare idee d'avanguardia, e format artistici innovativi.

Una realtà quindi, che si propone due fondamentali approdi: il mondo dei giovani esecutori, attraverso proposte di alto profilo e una fascia di nuovi giovani ascoltatori, catturati da modelli più vicini a loro nelle dinamiche e nei volti.

Chi siamo

Massimo Montanari

 

Direzione artistica.
Diplomato al Liceo Scientifico frequenta successivamente i corsi universitari in Canto Lirico presso il Conservatorio "G.Rossini" di Pesaro e in Lettere e Filosofia presso l'Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino.
Dal 2014 intraprende attività concertistica in Italia e all'estero.

massimo.montanari@spaziotralerighe.it

Alessandro Tosi

 

Direzione artistica.

Si diploma al Liceo Scientifico e successivamente in pianoforte presso il Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro, con 10, lode e menzione, ricevendo una borsa di studio riservata ai migliori diplomati dell’anno. Attualmente studia con Enrico Pace e Igor Roma all’Accademia Pianistica “Incontri col maestro” di Imola.

Vincitore di numerosi concorsi pianistici, ha frequentato masterclass di alto perfezionamento con docenti e concertisti di fama internazionale.

Svolge attività concertistica in Italia e all'estero.

alessandro.tosi@spaziotralerighe.it

Gianmarco Mancini

 

Responsabile amministrativo. 
Si diploma in ragioneria e terminati gli studi lavora come ragioniere presso aziende e studi commerciali.
Nel 2015 cambia settore ed inizia a lavorare in banca appassionandosi al settore della finanza così, dopo avere superato l’esame per l’abilitazione, si iscrive all’albo dei consulenti finanziari per intraprendere la professione.

 

gianmarco.mancini@spaziotraleirighe.it

Elisa Serafini

Segretario artistico. 

Si diploma in Canto lirico e in Pianoforte presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro, rispettivamente con la professoressa Evghenia Dundekova e con i professori Nadia Grazioli, Giuseppe Albanese e Clizia Mengoni. Completa i suoi studi con la Laurea triennale in Lingue e Culture Straniere presso l’Università “Carlo Bo” di Urbino.
Pianista accompagnatore e collaboratrice vocale del Coro “Allegre Note”, fa nel 2018 il suo debutto operistico come Kate in Madama Butterfly.

elisa.serafini@spaziotralerighe.it

Please reload

CONTACT US

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon

Via Mantova 6, 47838, Riccione (RN)​

Tel: +39.366.2090374 [dal Lunedì al Giovedì dalle 13 alle 14 / Anche tramite whatsapp]

Email: info@spaziotralerighe.it

C.F. 91166730407


Contatti Astri Summer Academy:
Email: academy@spaziotralerighe.it
Tel: +39.329.0799134

 

© ASTRI-Spazio Tra le Righe
All Rights Reserved